Oggi guardando Rai4 alle 19 ho beccato: ANGEL! Non sono ancora riscito a capire quale stagione sia, ma credo una delle prime, quindi buona visione per chi ha il digitale terrestre e speriamo che la messa in onda duri molto!
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 12/7/2009, 11:19)
Davvero c'è su Rai4?! X_x sta sera non me lo perdo!! Sperando ci sia...
Sì! oggi lo faranno alle 16.10 e manderanno in onda le repliche di ieri cioè l'episodio 13: "Jhiera" e l'episodio 14:"L'indemoniato" per ulteriori informazioni clicca QUA anche io sono contentissimo di questa cosa e spero che facciano tutte e cinque le stagioni e diano la mer.. a mediaset che in passato l'ha proposto alle 2 di notte facendo vedere solo le prime stagioni
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
"Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
Group: Moderatrice Posts: 6840 Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda.
Status:
WAu grazie ! ^^ speriam di poterlo vedere
Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò.. agonizzanti sul letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto, a partire da oggi, per avere l' occasione, solo un' altra occcasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la Libertà!!
Ovvio però mi sono persa quella in cui c'era Buffy e nemmeno su internet la trovo
Eccoti un pò di materiale a tal riguardo: LINK DI WIKIPEDIA e poi un SITO interessante su cui è possibile vederne una parte e tutto se si installa un programma, in più si Rai 4 hanno ripreso la programmazione di Angel e oggi (verso le 11) ho visto il quarto apisodio della prima stagione, questo vuol dire che fra quattro giorno faranno vedere quella con Buffy (visto che è l'ottavo episodio della prima stagione) quindi puoi ancora vederla in più al livello puramente personale reputo la prima stagione di Angel la migliore di questo spin-off, sia perchè qui c'è l'episodio con Buffy che per noi BAngel è favoloso e sia perchè in questa stagione viene dato al personaggio di Angel lo spessore che merita, creando ambienti dark e senza creare storie incredibili e talvolta fuoriluogo come succederà in seguito
P.S. Inoltre nelle prime stagioni Boreanaz riesce anche a mantenere il fisico che aveva in Buffy, cosa che purtroppo non accadrà nelle stagioni seguenti e sarà un pò imbarazzante vedere un vampiro "ingrassato"