Ciao a tutti, sono Angelus, un grande fan della serie Buffy e della serie Angel, mi piacciono tantissimo! Inoltre sono un ragazzo che ama la musica e il cinema, suono la batteria e mi piace tantissimo Michael Jackson, il RE! Spero di divertirmi e conoscere tante persone...ciao a presto!
L'arte di morire con coraggio e con onore non ha bisogno di alcuno speciale addestramento, salvo una viva fede in Dio. Mathama Gandhi
"Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
Group: Moderatrice Posts: 6840 Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda.
Status:
Benvenuto! Sono Veronica, piacere
Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò.. agonizzanti sul letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto, a partire da oggi, per avere l' occasione, solo un' altra occcasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la Libertà!!
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Amministratrice Posts: 11034 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
benvenuto
Forums
My Forum! Founder Is
My Blogs
Utente In
Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio
Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...