| |
| |  |
| | Nuova regola del gdr?, fino a domenica 15 corrente mese | |
| |  | |  |
 | | |  "Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
 Group: ModeratricePosts: 6840 Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda. Status:  | |
| le votazioni consistono nell'approvare o no se iniziare il gdr con qualsiasi numero di persone (quindi anche in 3) o avere per regola un minimo di 10 votate e poi dite la vostra. Il sondaggio chiuderà domenica 15. | | | |
|  |
|
 | Sirus | | | Ho votato, devo motivare la scelta? | | | |
|  |
|
 | | |  "Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
 Group: ModeratricePosts: 6840 Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | Sirus | | | CITAZIONE (†Liberty† @ 3/11/2009, 22:45) beh si dire cosa... Io ho votato sì, perchè tra una cosa e l'altra avrei questi due mesi per ruolare e poi non ruolerei più, l'approvazione del no per me significherebbe praticamente non ruolare più visti i tempi in cui ultimamente arrivano qua i nuovi utenti, in ogni caso rispetterò e accetterò il volere della maggioranza qualsiasi cosa accadrà. | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: SpammerPosts: 2529 Location: Foresta delle tenebre Status:  | |
| io ho votato ke ci siano almeno dieci utenti xkè secondo me nn cè gusto e nn ci si diverte in pochi utenti ^^ 
Al suo risveglio riposata e piu viva di prima, il calore del lupo l'ha contagiata riaccendendo quella piccola fiamma che dentro di lei si era spenta. Gli occhi verdi si spalancano guizzano intorno alla ricerca del lupo. Inutile. Il lupo non c'è piu, la luna piena ha lasciato spazio al caldo sole, il lupo ha ripreso le sembianze umane.

| | | |
|  |
|
| ho votato dieci, ora come ora saremmo a giocare come tempo fa, quando abbiam lasciato li... | | | |
|  |
|
 | | |  E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
 Group: AmministratricePosts: 11034 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io.. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
    Group: MemberPosts: 123 Location: Sarno. Status:  | |
| Votato si.... 
L'arte di morire con coraggio e con onore non ha bisogno di alcuno speciale addestramento, salvo una viva fede in Dio. Mathama Gandhi
| | | |
|  |
|
 | | |  E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
 Group: AmministratricePosts: 11034 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io.. Status:  | |
| Le votazioni sono chiuse Con la maggioranza di voti è approvata la regola di non inizioare il gioco senza un minimo di 10 utenti | | | |
|  |
|
| 8 replies since 3/11/2009, 16:13 |
| | | | |
| | | |
| Buffy's League |
Forum e Gdr |

|
|
| Attori/Attrici |
|
| | | | |